Da MARADONA un messaggio di Pace:"Bisogna far saltare con una granata la Federazione Argentina".
"L'Afa (la federcalcio argentina) è una patata bollente. Bisogna farla saltare con una granata, e crearne una tutta nuova". Dai microfoni di Radio Rivadavia, Diego Armando Maradona torna ad attaccare il "governo" del calcio del suo paese.
CONTRO VERON — Poi l'ex fuoriclasse del Napoli se la prende anche con un compagno di squadra dei tempi del Boca: Juan Sebastian Veron, indicato come prossimo responsabile delle nazionali giovanili. "Credo che nessun calciatore, visto come si conoscono le cose, possa mettersi dentro l'Afa in questo momento. E tanto meno dovrebbe andare a dirigere le giovanili. E io ho detto che Veron non ha neppure le capacità per farlo. Dovrebbe essere uno che sappia scegliere i ragazzi e insegnar loro delle cose".
SAMPAOLI — Quanto al probabile arrivo di Jorge Sampaoli sulla panchina della nazionale maggiore, Maradona spiega che «lui sta nella lista dei candidati, ma non è l'uomo giusto per arrivare e risolvere tutti i problemi.
Quanto a se stesso "il mio lato da allenatore è sempre vivo, è dentro di me e il profumo del campo da gioco mi attrae tanto quanto una bella donna".
Per caso Maradona anela ad avere un posto nella Federazione Argentina?
Fonte Gazzetta dell Sport.