CheCalcioCheFa.com finalmente riparte!
Checalciochefa.com riparte dopo un lungo periodo di inattività legato alla pandemia.
Oltre a un piccolo e doveroso restyling, sottoponiamo a chi ci segue nuove sezioni e nuovi contenuti.
Riprendiamo il discorso interrotto un paio di anni fa dopo i vari lockdown e i rallentamenti lavorativi in generale che hanno colpito soprattutto il mondo dell’intrattenimento e dello sport.
Nel nostro piccolo, a febbraio 2020, abbiamo dovuto purtroppo interrompere il Progetto CheCalcioCheFa TV-Radio-Web. In primis la trasmissione televisiva CheCalcioCheFa su Lombardia Tv (arrivata alla seconda stagione), mentre la stessa trasmissione, che si sdoppiava in radio su Silvermusicradio.it, dopo sette stagioni (in precedenza era a Radio Milaninter) è stata trasferita quest’anno dall’online radio allo streaming Facebook sulle pagine collegate, tra cui appunto quella di Silvermusicradio.it. Valuteremo in futuro se proseguire ancora in streaming o tornare a trasmettere dal vivo in radio in via Giambellino a Milano.
Nel frattempo siamo già arrivati alla ventesima puntata di CheCalcioCheFa in streaming con ospiti importanti in diretta ogni lunedì alle ore 17.
Tornando al sito checalciochefa.com, si riparte con l’attualità legata al calcio con news e opinioni, mentre particolare attenzione viene posta a difesa dello stesso Calcio Italiano già così bistrattato dentro i confini nazionali e di conseguenza al malcostume e alla malafede che si annidano anche nel calcio internazionale e quindi non solo in Italia.
In evidenza il settore editoriale con la recensione di libri legati al calcio, argomento molto trattato in tutte le sue declinazioni.