Vicenza, 6 Aprile - Serata del 40° del REAL VICENZA 1976-1979
Si svolgerà giovedì 6 aprile alle ore 20 la serata in ricordo del Real Vicenza 1976 - 1979 di Giovan Battista Fabbri e del Presidente Giussi Farina. Si terrà presso il prestigioso Teatro olimpico di Vicenza in collaborazione con il Comune di Vicenza e il Giornale di Vicenza. Presenza dei giocatori dell'epoca, Per i biglietti contattare il Giornale di Vicenza.
Fu un Vicenza che appena risalito dalla serie cadetta nella stagione 1977-1978 raggiunse il secondo posto nel campionato di Serie A dietro alla Juventus.
Di quella fantastica squadra ben guidata da Giovan Battista Fabbri facevano parte ottimi giocatori tra i quali l'astro nascente Paolo Rossi, il grande mancino Franco Cerilli, il fantastico tuttocampo Roberto Filippi.
La rosa di quella stagione era composta da: Ernesto Galli, Graziano Piagnerelli, Michelangelo Sulfaro, Vito Callioni, Giorgio Carrera, Giuseppe Lelj, D Luciano Marangon, Valeriano Prestanti, Roberto Stefanello, Franco Cerilli, Renato Faloppa, Roberto Filippi, Mario Guidetti, Giovanni Lorini, Giancarlo Salvi, Paolo Rosi, Massimo Briaschi, Paolo Rossi, Francesco Vincenzi