BUON 2017: 20 DOMANDE PER LE 20 SQUADRE DELLA SERIE A
JUVENTUS - Allegri riuscirà nell’intento di far giocare insieme Higuain, Dybala e Mandzukic? (Il centrocampo potente dovrebbe supportare tale scelta).
ROMA - Spalletti riuscirà a sopperire alla partenza di Salah con i giocatori che ha in casa senza dover metter mano al portafoglio e senza perdere terreno dalla Juventus?
NAPOLI - Con Pavoletti sistemerà definitivamente il problema del centravanti e recupererà il gap di 7 punti dalla capolista? (Nel caso c’è sempre Mertens...).
LAZIO - Proseguirà il suo tragitto virtuoso fin qui percorso? (Keita è una perdita pesante nell’economia di gioco laziale).
MILAN - Il Milan dei giovani confermerà il trend di crescita di questa squadra o si incepperà per un pizzico di inesperienza? (Montella è però un mago abile a mischiare i suoi ingredienti...).
ATALANTA - Riuscirà Gasperini a tenere alta l’attenzione della sua giovane squadra, nonostante i rumors di mercato legati ai suoi gioielli? (In ogni caso l’Atalanta ha già vinto il suo campionato...).
INTER - Testa bassa e pedalare! Sarà sufficiente questo sforzo esteso nei prossimi mesi per recuperare il fantomatico 3° posto tanto anelato all’inizio del campionato?
TORINO - Quest’anno il Toro è atteso per il salto di qualità per attestarsi tra le prime 6 squadre. Ce la farà?
FIORENTINA - Riuscirà Sousa a dare equilibrio a questa Fiorentina nonostante l’ambiente sempre scoppiettante e in bilico?
CHIEVO - Con quante giornate di anticipo il Chievo centrerà la solita salvezza annuale...? (Quest’anno molto, ma molto prima del solito...).
UDINESE - Potrà il percorso intrapreso da mister Del Neri a recuperare non solo una salvezza anticipata, ma anche un posto in Europa? (Una sfida nuova per l’Udinese, inimmaginabile all’inizio del campionato!).
GENOA - Riuscirà il buon Juric a scollinare gli effetti del solito tsunami del calciomercato di Gennaio? (Senza Rincon e Pavoletti...).
SAMPDORIA - Giampaolo sarà in grado di mantener alta la guardia dei suoi giocatori e attestarsi su un buon centroclassifica?
CAGLIARI - Per la salvezza non ci sono problemi il Cagliari è già praticamente salvo! Azzardare un campionato più virtuoso?
BOLOGNA - Sarà in grado il Bologna di mantenere una certa continuità di risultati? (Altrimenti basta poco per essere avviluppati nelle spire della zona calda...).
SASSUOLO - Riuscirà Di Francesco a schierare quanto prima la squadra titolare, senza dover fare sempre la conta degli infortunati?
EMPOLI - Con qualche attaccante in entrata dal calciomercato di gennaio e qualche goal in più si recupererà una salvezza anticipata?
PALERMO - Solito cammino degli altri anni per il Palermo di Zamparini, con altri esoneri di allenatori e coronarie saltate ai tifosi rosanero? (Speriamo di no...).
CROTONE - Abbiamo riscontrato che il Crotone offre sempre buone prestazioni sul campo. Garantiranno anche i punti necessari per la salvezza?
PESCARA - Sarà sufficiente recuperare nel calciomercato di gennaio qualche profilo esperto e qualche buon attaccante per tentare l’aggancio al quart’ultimo posto?